Via Brignani, 2 48022 Lugo (Ravenna)
Lun - Gio 09:00 - 18:30 | Ven 09:00 - 13:00

Assicurazioni

CNF Servizi Finanziari propone Coperture Assicurative

Mediante le proprie convenzioni ed accordi, CNF propone Coperture Assicurative
abbinate ad operazioni di Leasing, finanziate con pagamento rateale per tutta la durata del contratto

CNF Servizi Finanziari propone ai propri clienti che hanno sottoscritto un contratto di leasing il prodotto Leasing Sicurezza, per proteggerli da eventi dannosi che possono colpire l’assicurato e limitare la capacità di rimborso del leasing stesso.
La polizza è facoltativa e non è necessaria per ottenere il finanziamento.

Polizza Leasing Incendio e Responsabilità Civile Immobili Protegge il fabbricato oggetto del leasing in caso di incendio e non solo. Perdite d’acqua, corto circuito, scariche elettriche, scoppio dovuto a una fuoriuscita di gas, scariche di fulmini sono rischi sempre tutelati insieme alla Responsabilità Civile del proprietario e del conduttore.

Protegge Il bene, i suoi accessori ed allestimenti devono essere assicurati dall’Utilizzatore, con vincolo a favore di Soc. Leasing, per la durata del contratto di locazione finanziaria maggiorata di trenta giorni, per i seguenti rischi:

  • Responsabilità Civile per danni a persone, cose ed animali, compresi i terzi trasportati (legge 11 dicembre 1969 n. 990 e s.m.i) con massimale unico minimo di 6.000.000 euro oppure minimo di 26.000.000 euro se si tratta di un autobus;
  • Incendio e furto del veicolo per il valore indicato in fattura (Kasko Facoltativa).

Con il Leasing Strumentale, il bene deve essere assicurato per tutta la durata del contratto. La polizza deve essere stipulata per il valore imponibile del contratto, essere in forma “All-risks” ed essere vincolata a favore della Soc. Leasing con apposita clausola. Il Cliente può scegliere una polizza con le caratteristiche sopra indicate tra quelle proposte sul mercato.

Il bene, le sue pertinenze ed i suoi accessori, devono essere assicurati dall’Utilizzatore, con vincolo a favore della Soc. Leasing, per la durata del contratto di locazione finanziaria maggiorata di trenta giorni con polizza “All-risks” che deve prevedere la copertura per i seguenti rischi:

  • Danni da furto, incendio, fulmine, scoppio, eventi catastrofali, atti vandalici, eventi atmosferici, guasti macchine, danni indiretti, mancata produzione e ogni altro rischio connesso al bene;
  • Ricorso terzi;
  • Responsabilità civile per danni procurati a terzi con un massimale minimo di 1.000.000 euro.

Detto massimale a richiesta delle Soc. Leasing potrà essere aumentato in base alle mutate condizioni di mercato o alla natura specifica del bene.

Il bene, i suoi accessori ed allestimenti devono essere assicurati dall’Utilizzatore con vincolo a favore di Soc Leasing per la durata del contratto di locazione finanziaria maggiorata di trenta giorni, per i seguenti rischi:

  • Responsabilità Civile per danni a persone, cose ed animali, compresi i terzi trasportati, con massimale unico minimo di 5.000.000 euro;
  • Rischi per i danni che possa arrecare o subire;
  • Rischi inerenti il trasporto, la consegna, la rimozione e la restituzione delle cose locate;
  • Rischi derivanti da incendi (azioni del fulmine, esplosioni, e scoppi in genere, ecc.), furto, collisioni e rischi derivanti da eventi atmosferici, tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo e sabotaggio, per il valore totale del bene.

è una polizza connessa al leasing – nota sul mercato come Creditor Protection Insurance (CPI) o Payment Protection Insurance (PPI) – che rimane in vigore per tutta la durata del medesimo.

Richiedi informazioni

Soluzioni professionalie pensate su misura per il tuo business.



    I nostri Partner

    Negli anni abbiamo stretto e consolidato diverse partnership strategiche, che ci permettono di offrire il miglior servizio
    spb.png